Istituto Comprensivo di Argelato

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home News Prorogati di un mese i termini per l'iscrizione alle superiori

Prorogati di un mese i termini per l'iscrizione alle superiori

E-mail Stampa PDF

ist1_8149818-tv-time-outCon una circolare uscita oggi, 15 gennaio 2010, il MIUR informa le istituzioni scolastiche, le famiglie e gli studenti che:

"Il termine di inizio e quello di scadenza per l’effettuazione delle iscrizioni alle istituzioni scolastiche del secondo ciclo è fissato rispettivamente al 26 febbraio e al 26 marzo 2010."

Per leggere la circolare:

Ultimo aggiornamento Sabato 16 Gennaio 2010 12:50  


Notizie flash

Chi ha rotto il vetro in Piazza Re Enzo? Non lo so, ma so chi paga!
Iniziativa dei bambini della scuola Manzolini di Bologna per far riflettere sull’educazione civica e sui danni che paga tutta la comunità per gli atti di vandalismo

______________________________

 

Un concorso sul tema della tutela ambientale, a partire dalla convinzione che informare, acquisire consapevolezza, raccogliere idee e metterle in atto sia la via da percorrere.

Per maggiori informazioni: http://www.jugendpreisstiftung.de/

______________________________

 

Scuole Statali primarie e secondarie di secondo grado: pubblicate le scuole selezionate (Nota prot.n. 5461 del 23 dicembre 2010)

Maggiori informazioni sul sito dell'Ufficio Scolastico Regionale - E-R

______________________________

 

Il Servizio d’informazione europea Europe Direct dell'Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna promuove la rassegna inserita nell’ambito dell'anno europeo della lotta alla povertà e all'esclusione sociale. A Bologna dal 19 aprile al 19 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul sito scuola-ER

______________________________